LINK THAT DO NOT WORK IS BEING UPDATED!

I LINK CHE NON FUNZIONANO SONO IN FASE DI AGGIORNAMENTO !

domenica 13 gennaio 2008

Vehicle Spawn Tool + Guida

Scusate se non lo ho mai postato ,stava solo sul forum .
Questo tool è utilissimo e tutti i modders lo devono avere.
Con questo tool possiamo far apparrire l'auto che vogliamo.Infatti è molto utile per testare le nuove auto installate o per avere la macchina preferita a portata di mano.


  • Avviate Vehicle spawn tool
  • Avviate Gta e caricate una partita
  • Tornate a windows senza chiudere GTA premendo il tasto start(per intenderci sta fra CTRl e ALT)
  • Adesso riaprite il tool che avevate ridotto a icona e cliccate Iject Trainer into SA
  • Poi cliccate Lainch Trainer
  • scegliete l'auto e cliccate Spawn Car
  • cliccate di nuovo su gta
  • adesso troverete davani a voi l'auto desiderata

12 commenti:

Niko ha detto...

io nn riesco ad aprire il mod car spawn, perche il sistema mi dice cercare il file sul web. un'aiutino?

paolo ha detto...

Ho fatto come scritto ma quando faccio spawn car il mod mi dice car spawned ma non succede niente e dopo poco il gioco mi va in crash. (versione 2.00 vista ultimate, intel core duo 2 ati Hd2600 pro) aiutatemi grazie.

fortissimo91 ha detto...

Niko non ho mai sentito questa cosa mi stupisce puoi spiegare meglio ?

Paolo hai la versione 2.0 segui prima la procedura come rendere moddabile la versione 2.0

danu ha detto...

faccio lunch trainer e mi dice ke manca 'mscomctl.ocx' or one of its dependencies not corrently registred:a file missing or invalid..CM faccio??

danu ha detto...

faccio lunch trainer e mi dice ke manca 'mscomctl.ocx' or one of its dependencies not corrently registred:a file missing or invalid..CM faccio??

fortissimo91 ha detto...

1) Apri Start
2) Clicca su ESEGUI
3) scrivi regsvr32.exe "path\to\gta.ocx"

oppure scarica la nuova versione ;)

fortissimo91 ha detto...

la versione nuova la trovi qui

http://gta-mod.blogspot.com/2009/02/gta-vehicle-spawn-tool-v-02-risolti-gli.html

alessandro ha detto...

ciao a tutti. ho un piccolo broblemino con le mod.(io ho mod installer 1.1)ad esempio scarico un'audi A4 con una westler. apro il gioco e mi resta l'auto che c'era prima, mi da solo la velocità dell'audi e mi resta la westler.help!!!sono incasinatissimo

Victor Sigurtà ha detto...

Perchè quando faccio car spawn e vado sul gioco non succede niente e dopo mi si blocca il gioco???

Anonimo ha detto...

io ho seguito tutto alla lettera ma quando apro il gioco e faccio riprendi il gioco mi va in crash :(
qualke aiuto?

Anonimo ha detto...

ho seguito alla lettera come risolvere il problema del file mancante mscomctl.ocx ma quando faccio regsvr32.exe path\to\gta.ocx mi dice file binario non valido..perché?

Anonimo ha detto...

Ciao come faccio per la play 2grazie ciaoooooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 


Videogiochi videogames console apple giochi online multiplayer nintendo xbox playstation videogiochi android