LINK THAT DO NOT WORK IS BEING UPDATED!

I LINK CHE NON FUNZIONANO SONO IN FASE DI AGGIORNAMENTO !

lunedì 26 maggio 2008

Come avere riflessi simili a quelli di GTA IV in GTA San Andreas (ENB SERIES)


Ciao ragazzi ,visto che alcuni non possono ancora giocare con GTA IV ,vi posto questa mod che produce riflessi simili a quest'ultimo e potenzia il motore grafico di San Andreas

  • Per prima cosa scaricate la mod qui
  • Estraete il contenuto
  • Incollate i file nella directory C://Programmi/Rockstar Games/GTA San Andreas
  • avviate il gioco
  • Potete attivare questa mod ogni qualvolta volete
  • premendo la combinazione F12+SHIFT

19 commenti:

Sbirro7 ha detto...

è bellissimo, l'ho provata, ma c'è un problema: mi rallenta notevolmente il gioco...ho una scheda grafica nVidia GeForce da 256 mb, bastano x questa specie di mod?? rispondimi al + presto xfavore

codename 47 ha detto...

Non è vero niente quando mettete i files nella cartella gta san andreas e avviate il gioco dirà che non è stato trovato un file e che gta sa deve supportare direct. x 9. Cosi mi fa a me. Se ho sbagliato qualcosa me lo potete dire. PLEASE

luca96 ha detto...

quando clicco su "clicca qui x scaricare la mod" mi dice ke la pagina e inesistente.potete dirmi se la pag. e stata cancellata?

alessandro ha detto...

a me da lo stesso errore di codename 47.
"Impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_26 non è stato trovato."

"Grand Theft Auto SA richiede almeno la versione 9.0 di DirectX"

soluzioni?

garby ha detto...

nn riesco a scaricare la mod dal sito ! nn l oso perchè!! mi aiutate perfavore!!

garby ha detto...

nn riesco a scaricare la mod dal sito nnso xche !!m iaiutate xfavore!!!

garby ha detto...

nn riesco a scarica la mod dal sito mi aiutate xfavore !!grazie

ERLOLLO ha detto...

senti scusa dalla foto sembra bellissima questa mod ma a me quando vado a estrarla e la copio o va tutto bene o mi dice ke gta sa supporta diretix9.0 ecc.cmq quando riesco a farlo durante la partita premo f12+shift ma nn mi fa nnt??ripondetemi x favoreeeeeeeeeeeeee

fortissimo91 ha detto...

Ho aggiustato il link che non funzionava , per i problemi che riscontrate provate con la nuova versione!

rispondete ha detto...

scusate pero io ho un computer con 2giga di ram e direxct 10, come cavolo e ke nn mi parte? come dice il mio nome RISPONDETE presto! nn vale..

fortissimo ha detto...

rispondete dipende da che scheda video hai , se è potente o meno !

valerio ha detto...

bella mod
sulla mia sheda grafica nVidia GeForce 9500GT da 1GB funziona :-)
da uno strano effetto di offuscamento, ma è comunque gradevole.

rikimaru ha detto...

ho provato questa mod e ho copiato i file nella cartella di gta sa... ora non mi parte più il gioco perche? (lo installato e disistallato 4000 volte ma nnt) quando clicco sull' icona per far partire il gioco compare la clessidra e poi nn succede + nnt vi prego rispondete

rikimaru ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
_andre_ ha detto...

sono come rikimaru! ho messo la mod xò nn mi parte più il gioco! come mai??? come faccio a farlo partire?? RISPONDETE X FAVORE

Francesco ha detto...

Trovo che questa mod sia molto bella infatti la velocita' del giocatore e' migliorata ma la grafica e i riflessi non compaiono.
Vorrei sapere il motivo visto che sono dei giorni che ci sto sopra.

LOGHI-95 ha detto...

quando avvio il gioco e avio la mod la grafica diventa uguale a quella di gta 4 però si vede un po male

JunG[Rai] ha detto...

thank

JunG[Rai] ha detto...

thank you

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 


Videogiochi videogames console apple giochi online multiplayer nintendo xbox playstation videogiochi android